.
Costituzione dell’ufficio a supporto delle attività del sindaco e definizione criteri operativi.
Art. 166 e 176 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267. Esercizio finanziario 2012. Prelevamento n. 1 dal fondo di riserva.
Proposta di eliminazione pericolosità da scarpata ps in contrada Feudo del Comune di Ortona. Presa d’atto elaborati tecnici e proposta variante al vigente P.A.I.
Elezioni comunali del 6 e 7 maggio 2012. Turno di ballottaggio del 20 e 21 maggio 2012. Provvedimenti.
Progetto Powered-IPA Adriatico. Individuazione sito per ubicazione anemometro a terra.
Presa d’atto studio geologico del territorio – integrazioni tecniche - allegato al nuovo P.R.G. redatto dal tecnico incaricato dott.ssa Raffaella Serafini Dommarco.
Iniziative a favore dei giovani nell’ambito della manifestazioni del Perdono 2012.
Revisione pianta organica delle farmacie per farmacie 2010 e proposta apertura dispensario farmaceutico nel quartiere Fontegrande. Delibera G.C. n. 60 del 31.5.2011. Sospensione proposta apertura dispensario.
Ripartizione quote derivanti dai proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni alle norme del codice della strada ai sensi dell’art.208 comma 4° del D.Lgs. n.285 del 30.4.1992 come modificato dalla Legge n.120/2010. Anno 2012.
Università degli Studi di Macerata. Approvazione convenzione per tirocinio di formazione ed orientamento.
Prime edizioni di Gabriele D’Annunzio. Acquisizione e prenotazione della spesa.
Festività del Perdono 2012. Destinazione somme derivanti dal versamento delle quote di partecipazione all’evento al Comitato Manifestazioni Ortonese.
Altre pagine: Precedente « 9 10 11 12 13 14 » Successiva