Delibere della Giunta Comunale d'Ottavio adottate nel 2013
.
Linee di indirizzo per la Delegazione Trattante di parte pubblica nella Contrattazione Collettiva Decentrata Integrativa.
Modifica ed integrazione deliberazione di somministrazione di lavoro temporaneo per esigenze tecniche ed amministrative.
Istituto San Tommaso. Spettacolo teatrale “Tutti abbiamo bisogno di un amico speciale”. Concessione patrocinio e compartecipazione alle spese dell’evento.
Attivazione di un a foresteria per l’accoglienza e il ricovero provvisorio di famiglie e persone indigenti. Convenzione con l’Istituto Salesiano di Ortona.
CISVA . Centro Interuniversitario Internazionale di Studi sul Viaggio Adriatico. Adesione.
Progetti di ampliamento dell’offerta formativa 2012-2014. Provvedimenti.
Criticità del servizio di smaltimento rifiuti presso l’impianto sito in località Cerratina di Lanciano: contratto per il conferimento di rifiuti urbani ed assimilati, raccolti in maniera indifferenziata, presso l’impianto di trattamento meccanico biologico con produzione di cdr, sito in località Casoni del Comune di Chieti
Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi. Designazione del funzionario responsabile.
Imposta Municipale Propria. Designazione del funzionario responsabile.
Diritto di prelazione di cui all’art. 28, comma 9, della Legge n. 513/1977, sull’alloggio popolare sito in Via Marchiani, n. 11, già ceduto in proprietà dal Comune. Provvedimenti.
Rappresentazione spettacolo “Aggiungi un posto a tavola”. Concessione uso gratuito Teatro Tosti all’Accademia dello Spettacolo. Integrazione date.
Messa in sicurezza dal rischio sismico degli edifici sedi dei Municipi – PAR FAS Abruzzo 2007/2013. Linea di azione VI.1.2.A-Approvazione progetto preliminare.
F.E.P. 2007/2013 Asse 4 Misura 4.1 Sviluppo Sostenibile delle zone di pesca. Artt. 43,44 e 45 del Regolamento (CE) n. 1198/2006. Interventi a regia regionale nel territorio del GAC “COSTA DEI TRABOCCHI SCARL”. Approvazione Progetto Preliminare.
Accesso al fondo di liquidita’ per assicurare il pagamento dei debiti degli enti locali presso la Cassa depositi e prestiti spa ex art. 1, comma 13, del Decreto Legge 8 aprile 2013 n. 35. Provvedimenti.
Altre pagine: Precedente « 10 11 12 13 14 15 » Successiva