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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2011 Settore Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali del dott. Marcello di Bartolomeo adottati nel 2011.


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 435 del 30-12-2011

Impegno di spesa per la partecipazione a giornata di studio.



Determina n. 434 del 30-12-2011

Liquidazione servizio assistenza educativa Asilo Nido "A.Gramsci". Canone dicembre 2011.



Determina n. 433 del 30-12-2011

Noleggio di n. 4 fotocopiatrici per gli uffici comunali.



Determina n. 432 del 30-12-2011

Liquidazione spesa per riparazioni parti meccaniche ed elettriche automezzi comunali mese di dicembre 2011. Officina D'Ottavio Antonio Benito di Ortona.



Determina n. 431 del 30-12-2011

Proroga tecnica affidamento servizio a SOGET S.p.a. fino al 31.12.2012.



Determina n. 430 del 30-12-2011

Liquidazione spese per lavaggio automezzi comunali mesi di novembre e dicembre 2011. Ditta Pantalone Mirco di Ortona.



Determina n. 429 del 30-12-2011

Rimborso spese postali anticipate dalla Tesoreria Comunale nell'anno 2011.



Determina n. 428 del 29-12-2011

Impegno di spesa per servizi WEB e di posta elettronica, anno 2011.



Determina n. 427 del 29-12-2011

Impegno di spesa per formazione on site e in teleassistenza.



Determina n. 426 del 29-12-2011

Conferimento incarichi posizioni organizzative. Proroga.



Determina n. 425 del 29-12-2011

Servizi educativi Asilo Nido. Proroga del servizio. Soc. LIFE di San Severo.



Determina n. 424 del 28-12-2011

Impegno di spesa e liquidazione premio assicurativo al Broker Aon S.p.A. per la copertura polizza assicurativa Incendio Patrimonio.



Determina n. 423 del 28-12-2011

Impegno di spesa e liquidazione premio assicurativo al Broker Aon S.p.A. per la copertura polizza assicurativa infortuni alunni.



Determina n. 422 del 27-12-2011

Liquidazione fatture Eni-adfin fornitura carburante - novembre 2011.



Determina n. 421 del 22-12-2011

Rimborso addizionale comunale energia elettica anno 2007 all'Enel Distribuzione S.p.a..



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