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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2012 Settore Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali del dott. Marcello di Bartolomeo e dalla dott.ssa Mariella Colaiezzi adottati nel 2012.


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 298 del 18-09-2012

Provvedimento di approvazione del trasferimento della somma al Comune di Ortona dei Marsi per conto dei sigg.ri Mezzetti Vittorio e Massimiliani Laura.



Determina n. 297 del 18-09-2012

Impegno di spesa e rimborso all’Economo comunale della somma anticipata per pagamento spese disdetta contratto di affitto



Determina n. 296 del 18-09-2012

Liquidazione fatture varie per acquisto materiale occorrente per il funzionamento degli uffici comunali.



Determina n. 295 del 18-09-2012

Liquidazione fattura Effegiufficio srl per acquisto materiale occorrente per il funzionamento degli uffici comunali.



Determina n. 294 del 17-09-2012

Liquidazione compenso al Segretario Comunale Dott.ssa Colaiezzi Mariella per reggenza a scavalco



Determina n. 293 del 17-09-2012

Saldo Fondo di mobilità per l'anno 2011 - Agenzia autonoma per la gestione dell'Albo dei Segretari comunali e provinciali - Impegno di spesa



Determina n. 292 del 14-09-2012

Liquidazione fatture Telecom Italia Spa relative ai numeri verdi 800011636 e 800097077 mese di agosto 2012



Determina n. 291 del 14-09-2012

Liquidazione fattura della ditta Xerox Italia Rental Services S.r.l. per noleggio fotocopiatrici dal 01-09-12 al 30-11-12



Determina n. 290 del 14-09-2012

Liquidazione fattura della ditta GE Noleggi SpA per noleggio fotocopiatrice, ubicata presso l’atrio uscieri del Primo Settore, dal 01-08-2012 al 31-10-2012.



Determina n. 289 del 13-09-2012

Impegno di spesa per approvvigionamento di stampati, cancelleria e varie per gli uffici comunali nei mesi da settembre a dicembre 2012



Determina n. 288 del 13-09-2012

Impegno di spesa e rimborso all’Economo comunale della somma anticipata per
acquisto contributo unificato e bolli



Determina n. 287 del 11-09-2012

Liquidazione fatture per buoni pasto a Ditte diverse – Settembre 2012



Determina n. 286 del 11-9-2012

Dipendente Ranalli Tommaso - Presa d'atto della cessazione dal servizio e liquidazione indennità sostitutiva del preavviso



Determina n. 285 del 11-09-2012

Impegno di spesa per la partecipazione di personale della P.M. al Convegno Nazionale della P.M.



Determina n. 283 del 07-09-2012

Approvazione avviso ad evidenza pubblica per la copertura di un posto di dirigente del Settore “Attività Tecniche e Produttive” mediante contratto a tempo determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000.



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