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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2011 Settore Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali del dott. Marcello di Bartolomeo adottati nel 2011.


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 255 del 14-07-2011

Liquidazione spesa fonitura formulario acquisti beni e servizi con cd/rom. Ditta EDK S.r.l. di Torriana.



Determina n. 254 del 12-07-2011

Liquidazione fattura per consulenza progetto Ottimizzazione Servizi Informatici giugno 2011.



Determina n. 253 del 11-07-2011

Liquidazione servizio assistenza Asilo Nido. Canone giugno 2011.



Determina n. 252 del 01-07-2011

Liquidazione spesa relativa alla Ft. 212 del 27-05-2011 ditta Colaiezzi.



Determina n. 251 del 01-07-2011

Liquidazione fattura per intervento su impianti telefonici comunali.



Determina n. 250 del 30-06-2011

Conferimento incarico alla Dott.ssa Fernanda Tella - Funzionario - Cat. D1 di sostituzione temporanea del Dirigente i Servizi Finanziari.



Determina n. 249 del 29-06-2011

Conferimento incarico all'unità organizzativa di 2° livello Rag. Di Meo Maria Teresa di sostituzione del Dirigente i Servizi Finanziari per il 2° semestre 2011.



Determina n. 248 del 28-06-2011

Liquidazione spesa per fornitura carburanti per gli automezzi comunali. Mese di maggio 2011. Ditta TRE ESSE sas di Ortona.



Determina n. 247 del 28-06-2011

Impegno e liquidazione spesa per fornitura acqua alla sede del Tribunale di Ortona - periodo 26-05-2010/06-05-2011 - Società S.A.S.I. s.p.a. di Lanciano.



Determina n. 246 del 28-06-2011

Imposta Comunale sugli Immobili. Provvedimento di accoglimento istanza di rimborso presentata dalla Camera del Lavoro Territoriale Chieti relativa agli anni dal 2005 al 2010.



Determina n. 245 del 23-06-2011

Affrancazione di livello sig.ra Passini Rosa ed altri.



Determina n. 244 del 22-06-2011

Assunzione impegno per realizzazione manifesti iscrizione asilo nido comunale.



Determina n. 243 del 21-06-2011

Aggiudicazione definitiva e approvazione del verbale per la concessione dell'edificio nuovo asilo nido di Fontegrande.



Determina n. 242 del 16-06-2011

Impegno e liquidazione assistenza per gestione attiva dell'indebitamento - 1° semestre 2011.



Determina n. 241 del 16-06-2011

Liquidazione spesa fornitura pratica tracciabilità dei flussi con cd/rom. Ditta EDK S.r.l. di Torriana.



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