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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2011 Settore Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali del dott. Marcello di Bartolomeo adottati nel 2011.


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 210 del 06-06-2011

Liquidazione fattura Telecom Italia S.p.a. relativa al numero verde 800-507060 dei servizi sociali mese di giugno 2011.



Determina n. 209 del 03-06-2011

Liquidazione fatture Telecom Italia Spa relative ai numeri verdi 800-097077 e 800-011636 mese di maggio 2011.



Determina n. 208 del 01-06-2011

Riscossione della "TARSU" : approvazione lista di carico per riscossione accertamenti emessi nell'anno 2010.



Determina n. 207 del 31-05-2011

Conferimento incarichi posizioni organizzative. Modifica.



Determina n. 206 del 30-05-2011

Assunzione impegno per realizzazione manifesti ICI 2011.



Determina n. 205 del 30-05-2011

Impegno di spesa e liquidazione premi assicurativi al Broker AON S.p.a. per la copertura di diverse polizze assicurative.



Determina n. 204 del 27-05-2011

Liquidazione fatture TIM relative al 3° bimestre 2011.



Determina n. 203 del 26-05-2011

Assunzione impegno di spesa acquisto nastri stampanti in dotazione uff. elettorale,affidamento fornitura ditta EUROPA AZZARONO e ditta S.I.M.I.



Determina n. 202 del 23-05-2011

Mutuo di € 200.000,00 con la Cassa DD e PP per lavori di sistemazione via G. D'Annunzio. Pos.4551184. Determinazione a contrattare.



Determina n. 201 del 23-05-2011

Mutuo di € 200.000,00 con la Cassa DD PP per lavori di riqualificazione strade centro storico Terravecchia. Pos.4551171.Determinazione a contrattare



Determina n. 200 del 20-05-2011

Affidamento fornitura scarpe estive per dipendenti comunali ditta Perlino di De Chiara Giuseppe di Ortona.



Determina n. 199 del 19-05-2011

Impegno di spesa e liquidazione per copie eccedenti, fotocopiatrici Ricoh Italia S.r.l., prodotte nel 1° trim.2011.



Determina n. 198 del 19-05-2011

Liquidazione fatture della Ricoh Italia Srl noleggio fotocopiatrici in dotazione biblioteca,ufficio tecnico, personale e anagrafe 2° trim. 2011.



Determina n. 197 del 19-05-2011

Liquidazione fatture PAth.Net S.p.a. relative ai servizi di connettività e sicurezza nell'ambito del sistema pubblico di connettività mese di aprile 2011.



Determina n. 196 del 19-05-2011

Liquidazione fattura per acquisto carta formato A4 per fotocopiatrici, stampanti e fax in dotazione agli uffici comunali.



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