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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2012 Settore Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali del dott. Marcello di Bartolomeo e dalla dott.ssa Mariella Colaiezzi adottati nel 2012.


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 222 del 20-07-2012

Avvio della procedura di revoca anticipata di Posizioni Organizzative  ex art. 9 CCNL 31.03.1999, per intervenuti mutamenti organizzativi.



Determina n. 221 del 20-07-2012

Acquisto sedie in plastica per le manifestazioni organizzate dal Comune.



Determina n. 220 del 25-07-2012

Collocamento a riposo, per raggiunti limiti di età, della dipendente Grudzien Stefania.



Determina n. 219 del 25-07-2012

Liquidazione indennità di missione mese di giugno 2012.



Determina n. 218 del 25-07-2012

Liquidazione fattura per somministrazione di lavoro temporaneo.



Determina n. 217 del 20-07-2012

Liquidazione fattura per consulenza progetto Ottimizzazione Servizi Informatici, giugno 2012.



Determina n. 216 del 18-07-2012

Liquidazione fatture TIM relative al quarto bimestre 2012.



Determina n. 215 del 18-07-2012

Liquidazione fattura Telecom Italia SpA relativa al numero verde 800-507060 dei servizi sociali mese di luglio 2012



Determina n. 214 del 13-07-2012

Liquidazione fatture Eni- adfin fornitura carburante – maggio 2012.



Determina n. 213 del 13-07-2012

Liquidazione spesa per riparazione automezzi comunali mese di giugno 2012. Officina D’Ottavio Antonio Benito di Ortona.



Determina n. 212 del 13-07-2012

Liquidazione competenze al 30-06-2012 sull’anticipazione di tesoreria.



Determina n. 211 del 13-07-2012

Compenso collegio revisori dei conti 2° trimestre 2012. Impegno e liquidazione.

 



Determina n. 210 del 13-07-2012

Liquidazione spesa fornitura sw certificato al bilancio 2012. Ditta CELNETWORK S.r.l.



Determina n. 209 del 11-07-2012

Liquidazione gettoni di presenza per le varie commissioni consiliari, per la commissione elettorale e per il consiglio comunale da gennaio a maggio 2012.



Determina n. 208 del 11-07-2012

Integrazione impegno di spesa e liquidazione fatture per acquisto di generi alimentari ed altro per l’asilo nido.



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