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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2012 Settore Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali del dott. Marcello di Bartolomeo e dalla dott.ssa Mariella Colaiezzi adottati nel 2012.


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 207 del 11-07-2012

Impegno di spesa per noleggio fotocopiatrici 2° semestre 2012.



Determina n. 206 del 11-07-2012

Impegno per spese postali – 2° semestre 2012.



Determina n. 205 del 11-07-2012

Impegno di spesa per i servizi di connettività e sicurezza nell’ambito del sistema pubblico di connettività, della società PAth.Net SpA del Gruppo Telecom Italia, per il 2° semestre 2012.



Determina n. 204 del 11-07-2012

Impegno di spesa per canoni e traffico telefonico delle utenze comunali Telecom Italia SpA nel 2° semestre 2012



Determina n. 203 del 11-07-2012

Acquisto carta formato A4 per fotocopiatrici,stampanti e fax in dotazione agli uffici comunali.



Determina n. 202 del 11-07-2012

Assunzione impegno di spesa fornitura cartelline “oggetto” personalizzate e affidamento della fornitura alla tipolitografia Colaiezzi - Ortona



Determina n. 201 del 11-07-2012

Liquidazione spesa per fornitura carburanti per gli automezzi comunali. Mese di giugno 2012. Ditta TRE ESSE sas di Ortona.



Determina n. 200 del 22-06-2012

Liquidazione fattura per acquisto cartucce e toner per  stampanti in dotazione  ufficio SIT



Determina n. 199 del 22-06-2012

Integrazione impegni di spesa e liquidazione fatture Telecom Italia SpA terzo bimestre 2012.



Determina n. 198 del 22-06-2012

Impegno di spesa e rimborso all’Economo comunale della somma anticipata per pagamento imposta di registro per rinnovo contratti di locazione



Determina n. 197 del 22-06-2012

Fornitura carburanti per gli automezzi comunali. Impegno di spesa 2° semestre 2012.



Determina n. 196 del 22-06-2012

Impegno di spesa per riparazioni e fornitura pneumatici automezzi comunali secondo semestre 2012. Officina D’Ottavio Antonio Benito e Ditta F.lli Mascitti s.a.s. di Ortona.



Determina n. 195 del 22-06-2012

Impegno di spesa per lavaggio ed ingrassaggio automezzi di proprietà comunale secondo semestre 2012. Ditta TRE ESSE s.a.s. di Ortona.



Determina n. 194 del 22-06-2012

Impegno di spesa servizi di pulizia edifici comunali secondo semestre 2012. Ditte La Sca.Dibe s.a.s. di Ortona – LUX s.r.l. di Chieti – Consorzio Libero Soc. Coop. a r.l. di San Severo (ex Coop. Lavoro e Solidarietà)



Determina n. 193 del 22-06-2012

Impegno di spesa servizio di pulizia edifici comunali secondo semestre 2012: Sala Eden – Complesso ex Convento S. Anna– Locali Palazzo Corvo. Ditta Landi Giuseppina di Salerno.



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