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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2012 Settore Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali del dott. Marcello di Bartolomeo e dalla dott.ssa Mariella Colaiezzi adottati nel 2012.


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 192 del 20-06-2012

Liquidazione fatture della Ricoh Italia Srl per noleggio fotocopiatrici in dotazione alla biblioteca, all’ufficio tecnico, all’uff. personale e all’anagrafe da maggio a luglio 2012.



Determina n. 191 del 20-06-2012

Liquidazione fatture PAth.Net SpA relative ai servizi di connettività e sicurezza nell’ambito del sistema pubblico di connettività nei mesi di aprile e maggio 2012.



Determina n. 190 del 20-06-2012

Liquidazione fatture Telecom Italia Spa relative ai numeri verdi 800011636 e 800097077 mesi di aprile, maggio e giugno 2012



Determina n. 189 del 20-06-2012

Liquidazione fatture Telecom Italia SpA relative al terzo bimestre 2012



Determina n. 188 del 20-06-2012

Impegno di spesa e rimborso all’Economo comunale della somma anticipata per rinnovo tassa di circolazione automezzo comunale – anno 2012.



Determina n. 187 del 18-06-2012

Impegno di spesa per acquisto volume – ditta EDK Srl.



Determina n. 186 del 18-06-2012

Causa civile Comune di Ortona/sig. Durastante Luciano. Liquidazione legale dell’Ente



Determina n. 185 del 18-06-2012

Impegno di spesa e contestuale liquidazione per la fornitura di apparecchi telefonici e ripristino della linea commissionata a I.P. Telefonia Srl.



Determina n. 184 del 15-06-2012

Liquidazione fatture varie per acquisto materiale occorrente per il funzionamento degli uffici comunali



Determina n. 183 del 15-06-2012

Liquidazione fatture varie per acquisto materiale occorrente per il funzionamento degli uffici comunali



Determina n. 182 del 15-06-2012

Impegno di spesa per acquisto sw  certificato al bilancio di previsione 2012. Ditta CELNETWORK di Bergamo.



Determina n. 181 del 11-06-2012

Liquidazione fatture per acquisto di generi alimentari ed altro per l’asilo nido.



Determina n. 179 del 11-06-2012

Servizio assistenza Asilo Nido.  Canone maggio 2012.



Determina n. 178 del 08-06-2012

Rimborso all’Economo comunale delle somme anticipate per spese varie.



Determina n. 177 del 08-06-2012

Liquidazione fattura per consulenza progetto Ottimizzazione Servizi Informatici, maggio 2012.



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