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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2011 Settore Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali del dott. Marcello di Bartolomeo adottati nel 2011.


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 149 del 12-04-2011

Liquidazione spesa per manutenzione impianti telefonici comunali.



Determina n. 148 del 12-04-2011

Aggiudicazione definitiva gara per l'affidamento in appalto dei servizi educativi Asilo Nido Comunale.



Determina n. 147 del 12-04-2011

Abbonamento annuale Guida pratica Fiscale - Sistema Frizzera.



Determina n. 146 del 12-04-2011

Quota associativa ANUTEL anno 2011.



Determina n. 145 del 11-04-2011

Affrancazione di livello sig. Tatasciore Giuseppe ed altri.



Determina n. 144 del 11-04-2011

Liquidazione spesa per fornitura carburanti per gli automezzi comunali. Mese di marzo 2011. Ditta Tre Esse Sas di Ortona.



Determina n. 143 del 11-04-2011

Liquidazione spesa per lavaggio automezzi comunali mese di marzo 2011. Ditta Pantalone Mirco di Ortona.



Determina n. 142 del 11-04-2011

Affrancazione di livello sig.ri De Iure Ginetta e De Iure Delia Ada.



Determina n. 141 del 08-04-2011

Affrancazione di livello sig.ri Paludi Dino-Paludi Sonia-Ranieri Fernanda.



Determina n. 140 del 08-04-2011

Rimborso della spesa per rinnovo tassa automobilistica mezzi di proprietà comunale.



Determina n. 139 del 08-04-2011

Compenso collegio revisori dei conti anno 2011.Impegno.Liquidazione 1° trim.2011.



Determina n. 138 del 08-04-2011

Liquidazione fatture Telecom Italia Spa relative ai numeri verdi 800-097077 e 800-011636 mese di aprile 2011, scad. 30-05-2011.



Determina n. 137 del 07-04-2011

Liquidazione fattura per contratto leasing hardware e software per il progeto server consolidation.



Determina n. 136 del 07-04-2011

Liquidazione fatture varie per acquisto materiale occorrente per il funzionamento degli uffici comunali.



Determina n. 135 del 05-04-2011

Liquidazione fattura per consulenza progetto Ottimizzazione Servizi Informatici, marzo 2011.



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