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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2012 Settore Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali del dott. Marcello di Bartolomeo e dalla dott.ssa Mariella Colaiezzi adottati nel 2012.


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 176 del 07-06-2012

Liquidazione fattura della ditta GE Noleggi SpA per noleggio fotocopiatrice, ubicata presso l’atrio uscieri del Primo Settore, dal 01-05-2012 al 31-07-2012



Determina n. 175 del 06-06-2012

Impegno di spesa per pagamento imposta di registro relativa al contratto di locazione caserma dei carabinieri.



Determina n. 174 del 06-06-2012

Liquidazione premi assicurativi: Polizza Incendio, Infortuni Dipendenti, Infortuni Amministratori al broker AON.



Determina n. 173 del 06-06-2012

Liquidazione spese per lavaggio automezzi comunali mese di maggio 2012. Ditta TRE ESSE sas di Ortona.



Determina n. 172 del 06-06-2012

Liquidazione spesa per fornitura carburanti per gli automezzi comunali. Mese di maggio 2012. Ditta TRE ESSE sas di Ortona.



Determina n. 171 del 04-06-2012

Affidamento della fornitura di scarpe estive per dipendenti comunali alla ditta Perlino di De Chiara Giuseppe - Ortona.



Determina n. 170 del 04-06-2012

Liquidazione fattura Telecom Italia SpA relativa al numero verde 800-507060 dei servizi sociali mese di giugno 2012



Determina n. 169 del 04-06-2012

Liquidazione fatture PAth.Net SpA relative ai servizi di connettività e sicurezza nell’ambito del sistema pubblico di connettività nel mese di marzo 2012



Determina n. 168 del 31-05-2012

Rimborso all’Economo comunale delle somme anticipate per spese varie.



Determina n. 166 del 28-05-2012

Liquidazione spesa per riparazione automezzi comunali mese di maggio 2012. Officina D’Ottavio Antonio Benito di Ortona.



Determina n. 165 del 28-05-2012

Liquidazione fatture Eni- adfin fornitura carburante – aprile 2012.



Determina n. 164 del 28-05-2012

Liquidazione onorari e rimborso spese di viaggio al Presidente ed ai componenti dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative – ballottaggio del 20 e 21 maggio 2012.



Determina n. 163 del 28-05-2012

Servizio informazione periodica “Europa in Comune”. Liquidazione 2° semestre alla Consul Service.



Determina n. 162 del 28-05-2012

Gestione attiva dell’indebitamento – Impegno della spesa anno 2012.



Determina n. 161 del 28-05-2012

Impegno di spesa servizio assistenza Asilo Nido-Periodo agosto/dicembre 2012.



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