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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2012 Settore Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali del dott. Marcello di Bartolomeo e dalla dott.ssa Mariella Colaiezzi adottati nel 2012.


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 160 del 28-05-2012

Revoca della determinazione del II Settore n. 153 del 17.05.2012 ad oggetto “ANUTEL - Formazione – informazione per nuovi tributi comunali IMU e TARES”.



Determina n. 159 del 22-05-2012

Liquidazione onorari e rimborso spese di viaggio al Presidente ed ai componenti dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative del 6 e 7 maggio 2012.



Determina n. 158 del 22-05-2012

Impegno di spesa per approvvigionamento di stampati, cancelleria e varie per gli uffici comunali nei mesi da maggio ad agosto 2012



Determina n. 157 del 22-05-2012

Integrazione impegno di spesa per approvvigionamento di stampati, cancelleria e varie per gli uffici comunali



Determina n. 156 del 21-05-2012

Liquidazione degli onorari e rimborso delle spese ai componenti dei seggi elettorali. Elezioni amministrative – turno di ballottaggio del 20 e 21 maggio 2012.



Determina n. 155 del 18-05-2012

Affidamento servizi informatici all’ ing. Ramundi Giovanni per il periodo giugno- dicembre 2012. Proroga.



Determina n. 154 del 18-05-2012

Liquidazione spesa per spettacolo pirotecnico.



Determina n. 153 del 17-05-2012

ANUTEL: Formazione - informazione per nuovi tributi comunali IMU e TARES.



Determina n. 152 del 16-05-2012

Liquidazione fattura Telecom Italia SpA relativa al numero verde 800-507060 dei servizi sociali mese di maggio 2012



Determina n. 151 del 15-05-2012

Liquidazione fatture Dedagroup S.p.A. per contratto Civilia all inclusive e locazione noleggio server, anno 2012.



Determina n. 150 del 15-05-2012

Liquidazione spesa per fornitura carburanti per gli automezzi comunali. Mese di aprile 2012. Ditta TRE ESSE sas di Ortona.



Determina n. 149 del 10-05-2012

Liquidazione fatture TIM relative al terzo bimestre 2012



Determina n. 147 del 09-05-2012

Liquidazione fattura della ditta F.lli Sisofo Srl per noleggio fotocopiatrice multifunzione Nashuatec dell’ufficio tributi, dal 01-04-2012 al 30-06-2012



Determina n. 146 del 09-05-2012

Liquidazione degli onorari e rimborso delle spese ai componenti dei seggi elettorali. Elezioni amministrative del 6 e 7 maggio 2012.



Determina n. 145 del 07-05-2012

Liquidazione fattura per consulenza progetto Ottimizzazione Servizi Informatici, aprile 2012.



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