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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2012 Settore Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali del dott. Marcello di Bartolomeo e dalla dott.ssa Mariella Colaiezzi adottati nel 2012.


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 144 del 07-05-2012

Scuola Media Statale “D.Pugliesi” contributo per approvvigionamento materiali di facile consumo - anno 2012.



Determina n. 143 del 07-05-2012

Secondo Circolo Didattico - Ortona contributo per approvvigionamento materiali di facile consumo - anno 2012.



Determina n. 142 del 07-05-2012

Primo Circolo Didattico - Ortona contributo per approvvigionamento materiali di facile consumo - anno 2012.



Determina n. 141 del 04-05-2012

Approvazione gara ufficiosa ed impegno di spesa per acquisto scarpe estive per dipendenti comunali.



Determina n. 140 del 04-05-2012

Liquidazione fattura Dedagroup S.p.A. per formazione on site area tributi.



Determina n. 139 del 04-05-2012

Liquidazione fattura Pogetto Sicurezza snc per fornitura in opera e programmazione di trasmettitore telefonico allarme per locale CED.



Determina n. 138 del 04-05-2012

Servizio assistenza Asilo Nido.Canone aprile 2012.Impegno e liquidazione.



Determina n. 137 del 04-05-2012

Estinzione conto corrente bancario n. 81500 aperto c/o la Carichieti s.p.a. Filiale di Ortona.



Determina n. 136 del 04-05-2012

Liquidazione fatture Eni- adfin fornitura carburante – marzo 2012.



Determina n. 135 del 02-05-2012

Liquidazione fatture Eni- adfin fornitura carburante – febbraio 2012.



Determina n. 134 del 02-05-2012

Liquidazione fatture Eni- adfin fornitura carburante – gennaio 2012.



Determina n. 133 del 02-05-2012

Concessione – Contratto per l’uso di fabbricato, di proprietà comunale, sito in Via GiovanniXXIII.



Determina n. 132 del 30-04-2012

Liquidazione spesa per riparazione automezzi comunali mese di aprile 2012. Officina D’Ottavio Antonio Benito di Ortona.



Determina n. 131 del 30-04-2012

Liquidazione fatture per fornitura materiale vario per gli uffici comunali



Determina n. 130 del 27-04-2012

Impegno di spesa servizi di pulizia edifici comunali aprile  - giugno 2012. Ditte La Sca.Dibe s.a.s. di Ortona – LUX s.r.l. di Chieti – Consorzio Libero Soc. Coop. a r.l. di San Severo (ex Coop. Lavoro e Solidarietà).



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