top
Ortona
Ortona
Ortona Ortona Ortona

|Salta Menù|

Sei in: »HOMEPAGE del Comune »Finanziario


Positivo Sufficiente Negativo

Aiutaci a migliorare















  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

Elenco completo »







contenuti

  Determine 2012 Settore Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali del dott. Marcello di Bartolomeo e dalla dott.ssa Mariella Colaiezzi adottati nel 2012.


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 129 del 27-04-2012

Impegno di spesa per lavaggio ed ingrassaggio automezzi di proprietà comunale aprile – giugno 2012. Ditta ENI – Via della Libertà.



Determina n. 128 del 27-04-2012

Impegno di spesa per riparazioni e fornitura pneumatici automezzi comunali aprile – giugno 2012. Officina D’Ottavio Antonio Benito e Ditta F.lli Mascitti s.a.s. di Ortona.



Determina n. 127 del 27-04-2012

Liquidazione fatture PAth.Net SpA relative ai servizi di connettività e sicurezza nell’ambito del sistema pubblico di connettività nei mesi di gennaio e febbraio 2012



Determina n. 126 del 26-04-2012

Liquidazione fatture per acquisto di generi alimentari ed altro per l’asilo nido nel primo trimestre 2012



Determina n. 125 del 24-04-2012

Liquidazione fatture varie per acquisto materiale occorrente per il funzionamento degli uffici comunali nel primo trimestre 2012



Determina n. 124 del 24-04-2012

Liquidazione fatture varie per acquisto materiale occorrente per il funzionamento degli uffici comunali nell’anno 2012



Determina n. 123 del 23-04-2012

Impegno di spesa per  canoni di manutenzione software,  assistenza telefonica e teleassistenza Dedagroup S.p.a., anno 2012.



Determina n. 122 del 23-04-2012

Liquidazione fatture varie per acquisto materiale occorrente per il funzionamento degli uffici comunali nell’anno 2011.



Determina n. 121 del 23-04-2012

Liquidazione fattura per consulenza progetto Ottimizzazione Servizi Informatici,  marzo 2012.



Determina n. 120 del 11-04-2012

Liquidazione fattura della ditta Xerox Italia Rental Services S.r.l. per noleggio fotocopiatrici dal 01-03-12 al 31-05-12



Determina n. 119 del 11-04-2012

Provvedimento di approvazione del trasferimento della somma al Comune di Ortona dei Marsi.



Determina n. 118 del 11-04-2012

Provvedimento di approvazione del rimborso ICI al sig. Massone Franco.



Determina n. 117 del 11-04-2012

Provvedimento di approvazione del rimborso ICI al sig. Santeusanio Rocco.



Determina n. 116 del 11-04-2012

Provvedimento di approvazione del rimborso ICI alla sig.ra Santeusanio Lucia.



Determina n. 115 del 11-04-2012

Provvedimento di approvazione del rimborso ICI al sig. Dorigo Maurizio.



Altre pagine: Precedente « 21  22  23  24  25  26   » Successiva

 


Ricerca

Ricerca avanzata





Stampa questa Pagina | Segnala questa Pagina | Torna Su


Comune di Ortona
IndirizzoVia Cavour, 24 - 66026 Ortona (CH) - P.IVA 00149620692 - Telefono Telefono: (+39) 085 90571 - Fax: (+39) 085 9066037 - Info Email - P.E.C.

Valid XHTML 1.1 CSS Valido! WAI AA