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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2012 Settore Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali del dott. Marcello di Bartolomeo e dalla dott.ssa Mariella Colaiezzi adottati nel 2012.


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 83 del 15-03-2012

Impegno di spesa servizio economato per acquisto di materiale vario, cancelleria, stampati, posta ecc. per gli uffici comunali,  primo  trimestre 2012.



Determina n. 82 del 15-03-2012

Liquidazione fatture varie per acquisto materiale occorrente per il funzionamento degli uffici comunali nell’anno 2011 e nel primo trimestre 2012.



Determina n. 81 del 15-03-2012

Liquidazione spesa fornitura sw relazione previsionale e prog. bilancio 2012-2014 ecc. Ditta CELNETWORK di Bergamo.



Determina n. 80 del 14-03-2012

Liquidazione fatture per fornitura di olio extra vergine d’oliva per l’asilo nido nell’anno 2011.



Determina n. 79 del 14-03-2012

Liquidazione contributo per acquisto calendari.



Determina n. 78 del 14-03-2012

Liquidazione fattura della ditta GE Noleggi SpA per noleggio fotocopiatrice, ubicata presso l’atrio uscieri del Primo Settore, dal 01-02-2012 al 30-04-2012.



Determina n. 77 del 14-03-2012

Riduzione retta silo nido per sospensione attività didattiche causa neve periodo dal 3 al 13 febbraio 2012.



Determina n. 76 del 13-03-2012

Liquidazione fatture per forniture a carattere continuativo di generi alimentari ed altro per l’asilo nido nel primo trimestre 2012



Determina n. 75 del 13-03-2012

Autorizzazione riparazione frigorifero mod. ANGELO PO in dotazione Asilo Nido. Impegno della spesa. Ditta NAPI Chemical di Ortona.



Determina n. 74 del 13-03-2012

Forniture a carattere continuativo di generi alimentari ed altro per l’asilo nido per il mese di marzo 2012. Integrazione impegno di spesa.



Determina n. 73 del 13-03-2012

Impegno e liquidazione spesa per fornitura acqua alla sede del Tribunale di Ortona –Periodo 26-11-2011/27-02-2012 – Società S.A.S.I. S.p.a. di Lanciano.

 



Determina n. 72 del 12-03-2012

Liquidazione fattura per consulenza progetto Ottimizzazione Servizi Informatici,
febbraio 2012.



Determina n. 71 del 09-03-2012

Liquidazione fattura Telecom Italia SpA relativa al numero verde 800-507060 dei servizi sociali mese di marzo 2012



Determina n. 70 del 06-03-2012

Liquidazione fatture PAth.Net SpA relative ai servizi di connettività e sicurezza nell’ambito del sistema pubblico di connettività nel mese di dicembre 2011.



Determina n. 69 del 06-03-2012

Liquidazione spesa per fornitura carburanti per gli automezzi comunali. Mese di febbraio 2012. Ditta TRE ESSE sas di Ortona.



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