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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2011 Settore Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali del dott. Marcello di Bartolomeo adottati nel 2011.


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 28 del 18-1-2011

Impegno di spesa anno 2011 onere di locazione per locali adibiti a sede del centro Provinciale per l’impiego – proprietà Ciabattoni Carla e Cristina – adeguamento ISTAT 2011.



Determina n. 27 del 17-1-2011

Impegno di spesa anno 2011 onere di locazione per locali adibiti ad uffici comunali – proprietà Marcello Di Bartolomeo – adeguamento ISTAT 2011.



Determina n. 26 del 17-1-2011

Liquidazione spesa per fornitura carburanti e lubrificanti per automezzi comunali dicembre 2010. Ditta TRE ESSE sas di Ortona.



Determina n. 25 del 14-1-2011

Liquidazione fatture Telecom Italia S.p.A.-TIM relative al 6° Bimestre 2010.



Determina n. 24 del 14-1-2011

Rimborso all’economo comunale delle somme anticipate per spese varie.



Determina n. 23 del 14-1-2011

Impegno di spesa anno 2011 per onere di locazione per locali adibiti ad uffici comunali – proprietà Molino Antonio – adeguamento ISTAT 2011.



Determina n. 22 del 14-1-2011

Liquidazione spesa alla ditta D’ottavio Antonio Benito per riparazioni parti meccaniche automezzi comunali.Mese di dicembre 2010.



Determina n. 21 del 14-1-2011

Liquidazione fattura ditta API di Pantalone Mirco per lavaggio di automezzi comunali nel mese di dicembre 2010.



Determina n. 20 del 14-1-2011

Liquidazione fatture varie per acquisto materiale occorrente per il funzionamento degli uffici comunali.



Determina n. 19 del 13-1-2011

Liquidazione fattura della ditta GE Noleggi S.p.A. per noleggio fotocopiatrice.



Determina n. 18 del 13-1-2011

Impegno ed erogazione anticipazione servizio economato.



Determina n. 17 del 13-1-2011

Reintegro Cartaq di credito al Sindaco per spese in occasione di missioni varie in rappresentanza dell’Ente.



Determina n. 16 del 13-1-2011

Liquidazione assistenza per gestione attiva dell’indebitamento. 2° semestre 2010.



Determina n. 15 del 13-1-2011

Somministrazione lavoratori interinali per l’asilo nido comunale.Liquidazione corrispettivo dicembre 2010.



Determina n. 14 del 12-1-2011

Liquidazione fatture per forniture a carattere continuativo di generi alimentari ed altro per l’asilo nido. 2° semestre 2010.



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