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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2012 Settore Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali del dott. Marcello di Bartolomeo e dalla dott.ssa Mariella Colaiezzi adottati nel 2012.


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 433 del 13-12-2012

Liquidazione compenso lavoro straordinario prestato nel mese di novembre 2012



Determina n. 432 del 12-12-2012

Estensione di validità del servizio di Posta Certificata di Postecom Spa. Impegno di spesa.



Determina n. 431 del 12-12-2012

Impegno di spesa per fornitura di 25 licenze anti virus Dell-Sonicwall annuali,
ditta Assyoma S.r.l.



Determina n. 430 dell' 11-12-2012

Liquidazione spesa per riparazione automezzi comunali mese di novembre 2012. Officina D’Ottavio Antonio Benito di Ortona.



Determina n. 429 del 10-12-2012

Liquidazione fattura per consulenza progetto Ottimizzazione Servizi Informatici, novembre 2012.



Determina n. 428 del 06-12-2012

Liquidazione fatture varie per acquisto materiale occorrente per il funzionamento degli uffici comunali



Determina n. 427 del 06-12-2012

Approvazione gara ufficiosa ed impegno di spesa per acquisto scarpe invernali per
dipendenti comunali.



Determina n. 426 del 06-12-2012

Liquidazione fatture Telecom Italia SpA relative al sesto bimestre 2012



Determina n. 425 del 06-12-2012

Mutuo di € 171.954,34 con la Cassa Depositi e Prestiti per lavori di ristrutturazione
mercato ittico, ammodernamento banchine ecc.. DETERMINAZIONE A
CONTRATTARE.



Determina n. 424 del 06-12-2012

Mutuo di € 30.000,00 con la Cassa Depositi e Prestiti per lavori di adeguamento
incrocio stradale Via Dubbi – Via Macinini. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE.



Determina n. 423 del 06-12-2012

Mutuo di € 300.000,00 con la Cassa Depositi e Prestiti per interventi di straordinaria
manutenzione edifici scolastici comunali. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE.



Determina n. 422 del 06-12-2012

Mutuo di € 80.000,00 con la Cassa Depositi e Prestiti per lavori di costruzione di
marciapiedi in località Sarchese, Iurisci, Pincione, Carlone. DETERMINAZIONE A
CONTRATTARE.



Determina n. 421 del 06-12-2012

Mutuo di € 100.000,00 con la Cassa Depositi e Prestiti per lavori di delocalizzazione
canile comunale. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE.



Determina n. 420 del 06-12-2012

Mutuo di € 150.000,00 con la Cassa Depositi e Prestiti per lavori di realizzazione
marciapiedi in Via G. Massari e strada comunale Fonte Grande. DETERMINAZIONE
A CONTRATTARE.



Determina n. 419 del 06-12-2012

Mutuo di € 200.000,00 con la Cassa Depositi e Prestiti per lavori di realizzazione
parcheggi e accessi al mare alle località Ripari di Giobbe, Punta Ferruccio e
Acquabella. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE.



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