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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2011 Settore Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali del dott. Marcello di Bartolomeo adottati nel 2011.


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 345 del 07-10-2011

Erogazione anticipazione all’Economo comunale per pagamento diritti per
registrazione atti cimiteriali.



Determina n. 344 del 07-10-2011

Liquidazione fatture per forniture a carattere continuativo di generi alimentari ed altro per l'asilo nido nel 2° semestre 2011.



Determina n. 343 del 07-10-2011

Liquidazione servizio assistenza Asilo Nido. Canone agosto-settembre 2011.



Determina n. 342 del 06-10-2011

Impegno e liquidazione spesa per fornitura acqua alla sede del Tribunale di Ortona –Periodo 07-05-2011/24-08-2011 – Società S.A.S.I. s.p.a. di Lanciano.



Determina n. 341 del 06-10-2011

Compenso collegio revisori dei conti anno 2011. Liquidazione 3° trim.2011.



Determina n. 340 del 06-10-2011

Liquidazione fatture Telecom Italia SpA relative al 5° bimestre 2011.



Determina n. 339 del 05-10-2011

Liquidazione fattura Telecom Italia SpA relativa al numero verde 800-507060 dei
servizi sociali mese di ottobre 2011.



Determina n. 338 del 05-10-2011

Liquidazione fattura della ditta Xerox Italia Rental Services S.r.l. per noleggio
fotocopiatrici dal 01-09-11 al 30-11-11.



Determina n. 337 del 04-10-2011

Mutuo di € 100.000,00 con la Cassa Depositi e Prestiti per lavori di Manutenzione
straordinaria giardini sottostanti la Passeggiata Orientale
Pos. 4551174. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE.



Determina n. 336 del 03-10-2011

Liquidazione spesa per fornitura carburanti per gli automezzi comunali. Mese di
settembre 2011. Ditta TRE ESSE sas di Ortona.



Determina n. 335 del 03-10-2011

Liquidazione acconto compenso incarico calcolo convenienza economica e
determinazione IRAP anno 2011.



Determina n. 334 del 03-10-2011

Liquidazione saldo compenso incarico calcolo convenienza economica e
determinazione IRAP anno 2010.



Determina n. 333 del 03-10-2011

Liquidazione spese per lavaggio automezzi comunali mese di settembre 2011. Ditta
Pantalone Mirco di Ortona.



Determina n. 332 del 30-09-2011

Riscossione della “Tassa Rifiuti Solidi Urbani”: approvazione lista di carico per la
riscossione degli accertamenti emessi nell’anno 2010



Determina n. 331 del 30-09-2011

Acquisto sw certificato al bilancio. Ditta Celnetwork. Liquidazione.



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