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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2012 Settore Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali del dott. Marcello di Bartolomeo e dalla dott.ssa Mariella Colaiezzi adottati nel 2012.


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 373 del 8-11-2012

Atti prodotti dal sistema informativo: autorizzazione alla sostituzione della propria firma autografa con la stampa meccanografica del proprio nominativo.



Determina n. 372 del 8-11-2012

Impegno di spesa e liquidazione premio assicurativo al Broker Aon S.p.A. per la copertura polizze assicurative.



Determina n. 371 del 08-11-2012

Liquidazione fattura Synteam per assistenza tecnica, hosting server web, hosting server posta elettronica e varie, anno 2012.



Determina n. 370 del 08-11-2012

Liquidazione fatture per buoni pasto a Ditte diverse – Novembre 2012.



Determina n. 369 del 08-11-2012

Collocamento a riposo, per raggiunti limiti di età, del dipendente Savone Antonio.



Determina n. 368 del 08-11-2012

Autorizzazione al dipendente D. C. ad effettuare un ciclo di cure.



Determina n. 367 del 08-11-2012

Autorizzazione alla dipendente A. R. ad effettuare un ciclo di cure.



Determina n. 366 del 08-11-2012

Dipendente C. E. – Proroga congedo straordinario di cui all’art. 42, comma 5, D.Lgs n. 151/2001.



Determina n. 365 del 08-11-2012

Liquidazione spesa per lavaggio automezzo comunale mese di ottobre 2012.  Ditta TRE ESSE sas di Ortona.



Determina n. 364 del 07-11-2012

Liquidazione fattura per consulenza progetto Ottimizzazione Servizi Informatici, ottobre 2012.



Determina n. 363 del 05-11-2012

Somministrazione di lavoro temporaneo. Impegno di spesa.



Determina n. 362 del 05-11-2012

Liquidazione fattura Telecom Italia Spa relativa al numero verde 800011636 del mese di ottobre 2012



Determina n. 361 del 31-10-2012

Accoglimento richiesta di stage formativo della Agenzia Formativa Pubblica Provinciale di Francavilla.



Determina n. 360 del 31-10-2012

Servizio di supporto all’ufficio tributi volto alla bonifica della  banca dati TARSU e al recupero di elusione ed evasione. Estensione convenzione Soget S.p.A.



Determina n. 359 del 31-10-2012

Proroga di 2 mesi del contratto di noleggio relativo alle fotocopiatrici Ricoh installate presso il Comune.



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