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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2013 Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali della dott.ssa Mariella Colaiezzi adottati nel 2013


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 321 del 10-09-2013

Liquidazione indennità di missione mesi di LUGLIO e AGOSTO 2013.



Determina n. 320 del 10-09-2013

Collocamento a riposo, per raggiunti limiti di età, della dipendente Tucci Rita.



Determina n. 318 del 10-09-2013

Liquidazione acconto compensi professionali ai tecnici esterni incaricati per le attività di valorizzazione, alienazione e permuta del patrimonio immobiliare del Comune di Ortona.



Determina n. 317 del 09-09-2013

Liquidazione fatture della ditta GE Noleggi SpA per noleggio fotocopiatrice, ubicata presso l’atrio uscieri del Primo Settore, dal 01-06-2013 al 31-07-2013.



Determina n. 316 del 09-09-2013

Liquidazione fattura della ditta Xerox Italia Rental Services S.r.l. per noleggio fotocopiatrici dal 01-09-2013 al 31-12-2013;



Determina n. 315 del 06.09.2013

Impegno di spesa per acquisto materiale per palazzetto dello sport. Rimborso all’Economo comunale..



Determina n. 314 del 06-09-2013

Liquidazione fattura Telecom Italia Spa relativa al numero verde 800011636 del mese di agosto 2013.



Determina n. 313 del 6-09-2013

Provvedimento di approvazione del rimborso ICI al sig. Giorgio Amedeo.



Determina n. 312 del 6-09-2013

Liquidazione fattura Postecom S.p.A per estensione di validità del servizio di Posta Certificata.



Determina n. 311 del 6-09-2013

Liquidazione fattura Dedagroup S.p.A. per fornitura Business key lite complete di configurazione.



Determina n. 310 del 05-09-2013

Liquidazione fatture TIM relative al quinto bimestre 2013.



Determina n. 309 del 05.09.2013

Acquisto carta formato A4 per fotocopiatrici, stampanti e fax in dotazione agli uffici comunali. Affidamento alla ditta Effegiufficio. Impegno di spesa.



Determina n. 308 del 03-09-2013

Liquidazione fattura Telecom Italia SpA relativa al numero verde 800-507060 dei servizi sociali mese di settembre 2013.



Determina n. 307 del 03-09-2013

Liquidazione fatture Telecom Italia Digital Solutions SpA relative ai servizi di connettività e sicurezza nell’ambito del sistema pubblico di connettività per il mese di giugno 2013.



Determina n. 306 del 03-09-2013

Erogazione somme ad autorità religiose mediante utilizzo di aliquote di contributi per urbanizzazioni secondarie. Anni 2011 e 2012.



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