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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2013 Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali della dott.ssa Mariella Colaiezzi adottati nel 2013


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 272 del 05-08-2013

Progetto “Wi-Fi Free Adriatico della Costa Abruzzese”. Approvazione progetto esecutivo e preventivo economico definitivo.



Determina n. 271 del 01-08-2013

Liquidazione differenza fatture TIM Telecom Italia SpA relative al primo ed al secondo bimestre 2013.



Determina n. 269 del 31-07-2013

Impegno di spesa per attività di formazione su gestionale CiviliaOpen modulo TARES. Ditta Dedagroup S.p.A. di Trento.



Determina n. 267 del 29-07-2013

Rimborso all’Economo comunale delle somme anticipate per spese varie.



Determina n. 266 del 26-07-2013

Ricognizione spesa di personale anno 2012 e individuazione limite di spesa



Determina n.265 del 25-07-2013

Registrazione contratti d’appalto.Impegno di spesa e rimborso all’Economo comunale delle somme anticipate per spese contrattuali..



Determina n. 264 del 25-07-2013

Impegno di spesa per acquisto testi Mio+Edk Editore.



Determina n. 263 del 25-07-2013

Liquidazione interessi di preammortamento alla CDP spa 1° semestre 2013.



Determina n. 262 del 24-07-2013

Liquidazione fatture Eni- adfin fornitura carburante – giugno 2013.



Determina n. 261 del 24-07-2013

Nomina Commissione Selezione pubblica Agente P:M:



Determina n. 260 del 22-07-2013

Liquidazione fattura TIM relativa al quarto bimestre 2013.



Determina n. 259 del 22-07-2013

Liquidazione fatture TRE ESSE sas fornitura carburanti e lubrificanti – maggio e giugno 2013.



Determina n. 258 del 22-07-2013

Liquidazione fatture Eni- adfin fornitura carburante – maggio 2013.



Determina n. 257 del 22-07-2013

Procedura in economia. Affidamento servizi attinenti all’autoparco comunale fino al 31.12.2013.



Determina n. 256 del 22-07-2013

Fornitura carburanti per gli automezzi comunali. Impegno di spesa 3° trimestre 2013.



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