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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2013 Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali della dott.ssa Mariella Colaiezzi adottati nel 2013


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 469 del 31-12-2013

Liquidazione fatture Eni- adfin fornitura carburante – novembre 2013.



Determina n. 468 del 31-12-2013

Liquidazione spese per ingrassaggio automezzo comunale e acquisto materiale mese di novembre 2013.



Determina n. 467 del 31-12-2013

Liquidazione spese per manutenzione e riparazione automezzo comunale.



Determina n. 466 del 31-12-2013

Liquidazione fattura Telecom Italia Digital Solutions SpA relativa ai servizi di connettività e sicurezza nell’ambito del sistema pubblico di connettività per il mese di settembre 2013.



Determina n. 465 del 31-12-2013

Dipendente Silvestri Domenico – Autorizzazione all’esercizio di incarico presso altro Ente.



Determina n. 464 del 31-12-2013

‘Tassa Rifiuti Solidi Urbani’: approvazione lista di carico per ruolo suppletivo anni 2011-2012



Determina n. 463 del 30-12-2013

Impegno di spesa per fornitura componenti batterie APC codice RBC17.



Determina n. 462 del 30-12-2013

Impegno di spesa per attività di teleformazione su gestionale CiviliaOpen. Ditta Dedagroup S.p.A. di Trento.



Determina n. 461 del 27-12-2013

Concessione congedo parentale alla dipendente Di Sciullo Michela.



Determina n. 460 del 24-12-2013

Liquidazione maggiorazione oraria turnazioni prestate nel mese di novembre 2013



Determina n. 459 del 24-12-2013

Liquidazione compenso lavoro straordinario prestato nel mese di novembre 2013



Determina n. 458 del 20-12-2013

Acquisto stampati per l’Ufficio Personale – Impegno di spesa.



Determina n. 457 del 20-12-2013

Liquidazione fatture per buoni pasto a Ditte diverse – Dicembre 2013.



Determina n. 456 del 20-12-2013

Somministrazione di lavoro temporaneo per esigenze tecniche e amministrative – Liquidazione fattura mese di ottobre 2013.



Determina n. 454 del 19-12-2013

Impegno di spesa di integrazione per acquisto di unità PC con licenze OEM Office Home Business per la biblioteca comunale.



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