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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2013 Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali della dott.ssa Mariella Colaiezzi adottati nel 2013


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 180 del 24-05-2013

Liquidazione fatture per buoni pasto a Ditte diverse – Maggio 2013.



Determina n. 179 del 24-05-2013

Rideterminazione dell’assegno per nucleo familiare per aumento componenti nucleo al dipendente di ruolo N. F. – Agente di Polizia Municipale



determina n. 178 del 24-05-2013

Rimborso all’Economo comunale delle somme anticipate per spese varie.



Determina n. 177 del 24-05-2013

Liquidazione maggiorazione oraria turnazioni prestate nel mese di aprile 2013



Determina n. 176 del 24-05-2013

Liquidazione compenso lavoro straordinario prestato nel mese di aprile 2013



determina n. 175 del 20.05.2013

Fornitura buste intestate per uffici comunali. Affidamento ed impegno di spesa .



determina n. 174 del 20.05.2013

Registrazione contratto d’appalto. Rimborso all’Economo comunale delle somme anticipate per spese contrattuali..



Determina n. 173 del 17-05-2013

Determinazione a contrattare per l’assunzione di un contratto di anticipazione con la CDP Spa -D.L. 35/2013, art. 1, comma 13.



determina n. 172 del 16.05.2013

Affidamento della fornitura di scarpe estive per dipendenti comunali alla ditta Perlino di De Chiara Giuseppe - Ortona



Determina n. 171 del 16-05-2013

Contratto leasing hardware e software per il progetto server consolidation. Impegno di spesa anno 2013.



Determina n. 170 del 16-05-2013

Somministrazione di lavoro temporaneo – Impegno di spesa



determina n. 169 del 16.05.2013

Liquidazione fattura per fornitura carta formato A4. Ditta Effegiufficio – Miglianico..



Determina n. 168 del 15-05-2013

Liquidazione compenso collegio revisori dei conti periodo 1-01-2013/19-02-2013 2013.



Determina n. 167 del 15-05-2013

Liquidazione compenso e rimborso spese ai componenti dell’Organo di Revisione per il periodo 20 febbraio/31 marzo 2013.



Determina n. 166 del 14-05-2013

Liquidazione fattura per fornitura materiale di cancelleria. Ditta Effegiufficio – Miglianico..



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