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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2013 Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali della dott.ssa Mariella Colaiezzi adottati nel 2013


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 165 del 14-05-2013

Acquisto carta formato A4 per fotocopiatrici, stampanti e fax in dotazione agli uffici comunali. Affidamento alla ditta Effegiufficio. Impegno di spesa.



Determina n. 164 del 14-05-2013

Liquidazione fattura della ditta Xerox Italia Rental Services S.r.l. per fotocopie in eccedenza dal 01-03-2012 al 28-02-2013



Determina n. 163 del 14-05-2013

Liquidazione fattura PAth.Net SpA relativa ai servizi di connettività e sicurezza nell’ambito del sistema pubblico di connettività dei servizi sociali per il mese di novembre 2012.



Determina n. 162 del 13-05-2013

Liquidazione fattura TIM relativa al terzo bimestre 2013



Determina n. 161 del 13-05-2013

Liquidazione fattura Telecom Italia SpA relativa al numero verde 800-507060 dei servizi sociali mese di maggio 2013.



Determina n. 160 del 13-05-2013

Liquidazione spese per servizi attinenti all’autoparco comunale periodo gennaio – aprile 2013.



Determina n. 159 del 10-05-2013

Liquidazione indennità di missione mesi di MARZO e APRILE 2013.



Determina n. 158 del 10-05-2013

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria



Determina n. 157 del 10-05-2013

Somministrazione di lavoro temporaneo – Liquidazione fattura.



Determina n. 156 del 09-05-2013

Impegno e liquidazione di spesa per regolazione premi relativi alle polizze assicurative RCT/O e Infortuni alunni.



Determina n. 155 del 08-05-2013

Acquisto materiale di cancelleria presso la ditta Effegiufficio-Miglianico.Impegno di spesa.



Determina n. 154 del 07-05-2013

Liquidazione fatture Eni- adfin fornitura carburante – febbraio 2013.



Determina n. 153 del 03-05-2013

Fornitura carburanti per gli automezzi comunali. Impegno di spesa 2° trimestre 2013.



Determina n. 152 del 03-05-2013

Liquidazione fatture Eni- adfin fornitura carburante – marzo 2013.



Determina n. 151 del 03-05-2013

Liquidazione competenze al 31-03-2013 sull’anticipazione di tesoreria.



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