16/06/2017
Pubblicazione elenco spese di rappresentanza
Esercizio 2016
07/06/2017
Bando locazione terreni di proprietà comunale
Scadenza presentazione domande ore 12.00 del 22.06.2017
03/08/2017
Bando locazione terreni di proprietà comunale
Scadenza presentazione domande ore 12.00 del 23.08.2017
28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022
07/11/2017
Bando locazione terreni di proprietà comunale
Scadenza presentazione domande ore 12.00 del 27.11.2017
27/11/2017
Bando alienazione immobili di proprietà comunale
Scadenza presentazione domande ore 12.00 del 27.12.2017
Ordinamento per numero determina decrescente.
Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011
Liquidazione fattura per fornitura n. 5000 ricevute per pagamenti sanzioni al C.D.S. – Ditta A.G. Palmerio.
Liquidazione fattura per fornitura cartucce e toner per stampanti in dotazione ufficio S.I.T. Ditta Effegiufficio – Miglianico.
Liquidazione fatture TIM Telecom Italia SpA relative al primo ed al secondo bimestre 2013.
Liquidazione fattura ditta Free Power Service per noleggio impianto audio.
Liquidazione fattura per fornitura carta formato A4. Ditta Effegiufficio – Miglianico.
Liquidazione fattura per fornitura n. 5000 cartelline “oggetto” personalizzate. Ditta tipolitografia Colaiezzi – Ortona.
Impegno di spesa per erogazione buoni pasto ai dipendenti – 2° bimestre 2013.
Liquidazione fattura Telecom Italia SpA relativa al numero verde 800-507060 dei servizi sociali mese di aprile 2013.
Revoca della determinazione del settore servizi finanziari e risorse umane n.120 del 29-03-2013.Riaccertamento dei residui attivi e passivi provenienti dalla gestione della competenza 2012 e dagli esercizi precedenti.
Acquisto carta formato A4 per fotocopiatrici,stampanti e fax in dotazione agli uffici comunali.Affidamento della fornitura alla ditta Effegiufficio di Miglianico.Impegno di spesa
Acquisto carta formato A4 per fotocopiatrici,stampanti e fax in dotazione agli uffici comunali.Affidamento della fornitura alla ditta Effegiufficio di Miglianico.Impegno di spesa
Somministrazione di lavoro temporaneo – Liquidazione fattura febbraio 2013.
Altre pagine: Precedente « 20 21 22 23 24 25 » Successiva