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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2013 Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali della dott.ssa Mariella Colaiezzi adottati nel 2013


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 135 del 19-04-2013

Liquidazione fattura per fornitura n. 5000 ricevute per pagamenti sanzioni al C.D.S. – Ditta A.G. Palmerio.



Determina n. 134 del 18-04-2013

Liquidazione fattura per fornitura cartucce e toner per stampanti in dotazione ufficio S.I.T. Ditta Effegiufficio – Miglianico.



Determina n. 133 del 18-04-2013

Liquidazione fatture TIM Telecom Italia SpA relative al primo ed al secondo bimestre 2013.



Determina n. 132 del 16-04-2013

Liquidazione fattura ditta Free Power Service per noleggio impianto audio.



Determina n. 131 del 16-04-2013

Liquidazione fatture per buoni pasto a Ditte diverse – Aprile 2013.



Determina n. 130 del 15-04-2013

Liquidazione fattura per fornitura carta formato A4. Ditta Effegiufficio – Miglianico.



Determina n. 129 del 15-04-2013

Liquidazione fattura per fornitura n. 5000 cartelline “oggetto” personalizzate. Ditta tipolitografia Colaiezzi – Ortona.



Determina n. 128 del 9-04-2013

Impegno di spesa per erogazione buoni pasto ai dipendenti – 2° bimestre 2013.



Determina n. 127 del 09-04-2013

Liquidazione fattura per partecipazione a seminario.



Determina n. 126 del 09-04-2013

Liquidazione fattura Telecom Italia SpA relativa al numero verde 800-507060 dei servizi sociali mese di aprile 2013.



Determina n. 125 del 08-04-2013

Revoca della determinazione del settore servizi finanziari e risorse umane n.120 del 29-03-2013.Riaccertamento dei residui attivi e passivi provenienti dalla gestione della competenza 2012 e dagli esercizi precedenti.



Determina n. 124 del 08-04-2013

Liquidazione fatture Telecom Italia SpA secondo bimestre 2013.



Determina n. 123 del 04-04-2013

Acquisto carta formato A4 per fotocopiatrici,stampanti e fax in dotazione agli uffici comunali.Affidamento della fornitura alla ditta Effegiufficio di Miglianico.Impegno di spesa



Determina n. 123 del 04-04-2013

Acquisto carta formato A4 per fotocopiatrici,stampanti e fax in dotazione agli uffici comunali.Affidamento della fornitura alla ditta Effegiufficio di Miglianico.Impegno di spesa



Determina n. 122 del 09-04-2013

Somministrazione di lavoro temporaneo – Liquidazione fattura febbraio 2013.



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