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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2013 Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali della dott.ssa Mariella Colaiezzi adottati nel 2013


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 61 del 18-02-2013

Liquidazione fattura Telecom Italia SpA relativa al numero verde 800-507060 dei servizi sociali mese di febbraio 2013.



Determina n. 60 del 18-02-2013

Liquidazione fattura TIM relativa al primo bimestre 2013.



Determina n. 59 del 15-02-2013

Impegno di spesa per erogazione buoni pasto ai dipendenti – 1° bimestre 2013



Determina n. 58 del 15-02-2013

Liquidazione fattura ditta M&N Service Srl per pubblicità eventi “manifestazioni estive 2012”.



Determina n. 57 del 13-02-2013

Impegno di spesa per acquisto software sistema Conteco 2012. Ditta Celnetwork srl.



Determina n. 56 del 13-02-2013

Acquisto carta formato A4 per fotocopiatrici,stampanti e fax in dotazione agli uffici comunali.Affidamento alla ditta Myo-Impegno di spesa



Determina n. 55 del 13-02-2013

Dipendente C. V. .Presa d’atto giudizio della Commissione Medica di Verifica.



Determina n. 54 del 13-02-2013

Dipendente M. A. – Autorizzazione alla fruizione del congedo straordinario di cui all’art. 42, comma 5, D.Lgs n. 151/2001.



Determina n. 53 del 11-02-2013

Liquidazione fatture per buoni pasto a Ditte diverse – Gennaio 2013



Determina n. 52 del 11-02-2013

Retribuzione delle posizioni organizzative. Impegno di spesa



Determina n. 51 del 11-02-2013

Pagamento premi assicurativi INAIL: Conguaglio 2012 e presunto 2013



Determina n. 50 del 07-02-2013

Liquidazione spesa per lavaggio automezzi comunali e acquisto materiale vario per l’autoparco comunale mese di dicembre 2012. Ditta TRE ESSE sas di Ortona.



Determina n. 49 del 07-02-2013

Liquidazione spesa per riparazione e fornitura pneumatici automezzi comunali mese di dicembre 2012. F.lli Mascitti s.a.s. di Ortona.



Determina n. 48 del 07-02-2013

Liquidazione fattura ditta Myo s.r.l. per fornitura stampati relativi dichiarazioni IMU.



Determina n. 47 del 07-02-2013

Impegno di spesa per partecipazione a seminario.



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