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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2013 Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali della dott.ssa Mariella Colaiezzi adottati nel 2013


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 46 del 07-02-2013

Locazione dei locali ad uso uffici del fabbricato ubicato in Via Matteotti. Assunzione impegno di spesa e contestuale liquidazione periodo 2013



Determina n. 45 del 07-02-2013

Impegno di spesa per riparazione autovettura Fiat Panda in dotazione ai messi comunali.



Determina n. 44 del 7-02-2013

Rimborso utilizzo a tempo parziale – dipendente Margherita Fellegara



Determina n. 43 del 06-02-2013

Liquidazione competenze al 31.12.2012 sull’anticipazione di tesoreria



Determina n. 42 del 04-02-2013

Impegno integrativo e liquidazione fattura per consulenza progetto Ottimizzazione Servizi Informatici, dicembre 2012.



Determina n. 41 del 04-02-2013

Fornitura carburanti per gli automezzi comunali. Impegno di spesa 1° trimestre 2013.



Determina n. 40 del 04-02-2013

Liquidazione spesa per abbonamento telematico all’Ufficio Finanziario per gli Enti Locali – Formel s.r.l. anno 2013.



Determina n. 39 del 04-02-2013

Liquidazione assistenza per gestione attiva dell’indebitamento – secondo semestre 2012.



Determina n. 38 del 04-02-2013

Impegno di spesa appalto sorveglianza notturna dei beni immobili comunali anno 2013.



Determina n. 37 del 04-02-2013

Liquidazione spesa per riparazione automezzi comunali mese di dicembre 2012. Officina D’Ottavio Antonio Benito di Ortona.



Determina n. 36 del 04-02-2013

Liquidazione fatture Eni- adfin fornitura carburante – dicembre 2012.



Determina n. 35 del 04-02-2013

Pagamento quota associativa ANCI per l’anno 2013.



Determina n. 34 del 04-02-2013

Impegno di spesa e liquidazione imposta di registro per risoluzione anticipata contratto di locazione.



Determina n. 33 del 01-02-2013

Liquidazione fattura ditta Menhir Computers di Civitanova Marche(MC) per fornitura hard disk Western Digital codice WD10EZRX.



Determina n. 32 del 31-01-2013

Registrazione contratti d’appalto. Rimborso all’Economo comunale delle somme anticipate per spese contrattuali..



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