16/06/2017
Pubblicazione elenco spese di rappresentanza
Esercizio 2016
07/06/2017
Bando locazione terreni di proprietà comunale
Scadenza presentazione domande ore 12.00 del 22.06.2017
03/08/2017
Bando locazione terreni di proprietà comunale
Scadenza presentazione domande ore 12.00 del 23.08.2017
28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022
07/11/2017
Bando locazione terreni di proprietà comunale
Scadenza presentazione domande ore 12.00 del 27.11.2017
27/11/2017
Bando alienazione immobili di proprietà comunale
Scadenza presentazione domande ore 12.00 del 27.12.2017
Ordinamento per numero determina decrescente.
Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011
Impegno di spesa per erogazione buoni pasto ai dipendenti – 5° e 6° bimestre 2013.
Dipendente C. E. – Proroga congedo straordinario di cui all’art. 42, comma 5, D.Lgs n. 151/2001
Polizza assicurativa RC Auto Libro Matricola mezzi di proprietà dell’Ente – UNIPOL Assicurazioni. Impegno di spesa e liquidazione.
Liquidazione compenso e rimborso spese ai componenti dell’Organo di Revisione economico-finanziario del Comune di Ortona per il 3° trimestre 2013. Impegno di spesa 2° semestre 2013.
Liquidazione spese per servizi attinenti all’autoparco comunale settembre e ottobre 2013
Liquidazione fattura ditta L’Incisoria di Piero Palumbaro per fornitura timbri e datari per gli uffici comunali.
Acquisto carta per fotocopiatrici, stampanti e fax in dotazione agli uffici comunali. Affidamento alla ditta Effegiufficio. Impegno di spesa.
Realizzazione del progetto “Wi-Fi Free Adriatico della Costa Abruzzese”, con affidamento
Provvedimento di approvazione del rimborso TARSU alla Sig.ra Nervegna Fulvia.
Provvedimento di approvazione del rimborso TARSU alla Sig.ra Pasquini Maria
Liquidazione fatture per buoni pasto a Ditte diverse – Ottobre 2013.
Autorizzazione alla dipendente M. A. ad effettuare un ciclo di cure.
Somministrazione di lavoro temporaneo per esigenze tecniche e amministrative – Liquidazione fatture relative al periodo luglio/settembre 2013.
Somministrazione di lavoro temporaneo per esigenze tecniche e amministrative. Impegno di spesa per il 2° semestre 2013.
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