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  Relazione di inizio mandato 2017 - 2022

28/09/2017
Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022 Relazione di inizio mandato periodo 2017 - 2022
Ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, si provvede alla pubblicazione della relazione di inizio mandato per il periodo 2017 - 2022

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contenuti

  Determine 2013 Servizio finanziario

Pubblicazione atti dirigenziali della dott.ssa Mariella Colaiezzi adottati nel 2013


Ordinamento per numero determina decrescente.


Tutte le determine in linea:


Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011


Determina n. 368 del 22-10-2013

Liquidazione indennità premio di fine servizio in favore dell’ex dipendente Savone Antonio, per il periodo di servizio prestato in qualità di avventizio



Determina n. 367 del 22-10-2013

Liquidazione maggiorazione oraria turnazioni prestate nel mese di settembre 2013



Determina n. 366 del 22-10-2013

Liquidazione compenso lavoro straordinario prestato nel mese di settembre 2013



Determina n. 365 del 22-10-2013

Istituto Comprensivo n. 2. Liquidazione contributi Determine n. 575 e n. 576 del 4° Settore.



Determina n. 364 del 22-10-2013

Impegno e liquidazione spesa per fornitura acqua alla sede del Tribunale di Ortona –Periodi anno 2012 – Società S.A.S.I. S.p.a. di Lanciano.



Determina n. 363 del 21-10-2013

Liquidazione fatture Telecom Italia Digital Solutions SpA relative ai servizi di connettività e sicurezza nell’ambito del sistema pubblico di connettività per i mesi di luglio ed agosto 2013.



Determina n. 362 del 21-10-2013

Liquidazione fattura Acquafresca Abruzzo Srl per fornitura boccioni acqua potabile per dispenser uffici finanziari.



Determina n. 361 del 21-10-2013

Fornitura cartelline “oggetto” personalizzate per uffici comunali. Affidamento ed impegno di spesa .



Determina n. 359 del 17-10-2013

Liquidazione fatture della ditta GE Noleggi SpA per noleggio fotocopiatrice, ubicata presso l’atrio uscieri del Primo Settore – mesi di giugno, luglio ed ottobre 2013



Determina n. 358 del 17-10-2013

Liquidazione fatture TRE ESSE sas per fornitura carburanti –agosto e settembre 2013.



Determina n. 357 del 17-10-2013

Servizio pulizia immobili comunali. Impegno di spesa settembre/dicembre 2013.



Determina n. 356 del 16-10-2013

Dipendente M. P. – Concessione benefici di cui agli artt. 4 e 33 della L. 104/92 e successive modificazioni



Determina n. 355 del 16-10-2013

Approvazione gara ufficiosa ed impegno di spesa per acquisto scarpe invernali per dipendenti comunali.



Determina n. 354 del 16-10-2013

Impegno e liquidazione spesa per fornitura acqua utenze varie comunali –– Società S.A.S.I. S.p.a. di Lanciano.



Determina n. 353 del 15-10-2013

Acquisto ticket buoni pasto – Impegno di spesa.



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