Ordinamento per numero determina decrescente.
Anno 2016 - Anno 2015 - Anno 2014 - Anno 2013 - Anno 2012 - Anno 2011
Approvazione graduatoria per l’esercizio del commercio sul pubblico demanio - Anno 2012.
Liquidazione somme alla coopertiva PAN apertura e chiusura immobili comunali.
Liquidazione fatture per buoni pasto a ditte diverse mese di maggio 2012.
Impegno di spesa alla ditta Sisofo per manutenzione hardware orologio rilevazione presenze anno 2012.
Rimontaggio pneumatici per autovettura in uso all’ufficio di segreteria del sindaco.
Atto di appello proposto da Gialloreto Angelo per sentenza n. 25/2012 alla corte dei conti.
Impegno di spesa per gestione Albo Segretari comunali e provinciali. Anno 2011.
Affidamento in gestione dell’organizzazione di fiere e mercati per l’anno 2012. Formazione graduatoria di merito.
Liquidazione al legale dell’ente per ricorso al TAR della società Tamarete energia c/ comune di Ortona.
Nomina avvocato difensore dell’ente per ingiunzione di pagamento proposto dal Comitato organizzatore Chieti 2007.
Bando per affidamento in gestione delle fiere locali. Approvazione schema, bando e convenzione.
Altre pagine: Precedente « 21 22 23 24 25 26 » Successiva