Ortona

contenuti

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA RIPARTE DA ORTONA

ENZO GARINEI NEL RUOLO DI "SINDACO" AL TEATRO F.P.TOSTI

La seconda edizione del musical "Aggiungi un Posto a Tavola", portato in scena dalla Compagnia dell'Alba con la regia di Fabrizio Angelini, che nella scorsa stagione ha calcato i palcoscenici di tutta l'Italia, riparte da Ortona e dal suo Teatro. Il debutto ci sarà domenica 9 novembre alle ore 18.00 con la presenza straordinaria nel cast di Enzo Garinei, 88 anni attore e doppiatore italiano il cui nome è legato indissolubilmente al Teatro Sistina di Roma. Questa mattina in comune il Sindaco Enzo d'Ottavio e l'assessore alle Politiche Sociali e Giovanili, Nadia Di Sipio, hanno presentato in una conferenza stampa l'evento del 9 e l'anteprima di sabato 8 novembre che il Comune ha voluto dedicare al mondo dell'associazionismo e in particolare alle associazioni che operano nel sociale.Lo spettacolo è interamente cantato dal vivo, anche nelle parti corali. Per quanto riguarda regia e coreografie, Angelini ha ripreso quelle originali di Gino Landi. Nel cast da questa stagione anche l'attrice Simona Patitucci.

File: Aggiungiunpostoatavola20141106.pdf (12,15 Kb) - -

Data Inserimento: 12/12/2014
Data Ultima Modifica: 12/12/2014

Stampa questa Pagina | Segnala questa Pagina | Torna Su

Comune di Ortona
IndirizzoVia Cavour, 24 - 66026 Ortona (CH) - P.IVA 00149620692 - Telefono Telefono: (+39) 085 90571 - Fax: (+39) 085 9066037 - Info Email - P.E.C.

Valid XHTML 1.1 CSS Valido! WAI AA